
Visto lÂincredibile successo editoriale di
ÂCento colpi di spazzola prima di andare a dormire di
Melissa P., diario bollente di una sedicenne catanese che narra la propria iniziazione sessuale, tutte le principali case editrici sono in procinto di pubblicare roventi diari autobiografici di giovani e disinibite adolescenti.Ecco lÂelenco di alcuni titoli in uscita:
ÂCento colpi in banca prima di andare a dormire di Ottavia K.Ottavia K. è una tredicenne morbosa che diventa rapinatrice di banche perché i genitori che avevano un negozio di passamontagna falliscono e in casa rimane un sacco di merce invenduta.Ottavia K. racconta nel libro come la faccia impazzire entrare in banca in guepiere, calze a rete e lo zainetto di Hello Kitty sulle spalle, sequestrare il cassiere nel caveau e dedicarsi a pratiche estreme come la marchiatura a fuoco del proprio codice abi sulle natiche del vicedirettore e del cab sullÂinguine di tre o quattro broker dellÂistituto San Paolo di Torino. Particolarmente raffinata la scrittura, giocata soprattutto su doppi sensi linguistici di un certo fascino quali: ÂFammi un versamentoÂ, ÂAprimi il caveau o  Un bot e viaÂ.Le pagine più morbose sono sicuramente quelle in cui Ottavia K. racconta quando, con la catenella della penna di uno sportello, lega i polsi al cassiere e lo costringe a cambiare lÂinsegna luminosa della ÂBanca del Monte dei Paschi in ÂBanca del Monte di VenereÂ.
ÂCento colpi di stato prima di andare a dormire di Conchita S.Sono le pruriginose confessioni erotiche di una quattordicenne cilena che vive per cento giorni una torbida relazione sessuale con Gianni Minà e puntualmente raggiunge il piacere solo se lo destituisce e prosegue lÂatto con un ex – ufficiale dellÂesercito boliviano.
ÂCento colpi di mortaio prima di andare a dormire di Cecilia P.Cecilia P. è, a soli dodici anni, generale di corpo dÂarmata dellÂesercito.Cecilia ha due perversioni sessuali: la prima è che le piace farlo con le due sentinelle che stanno in garitta dentro un carro armato ultraleggero Leopard con i ribaltabili e lÂimpianto stereo che suona a settantotto giri lÂinno di Mameli.La seconda perversione è mettersi nuda, avvolta solo da una bandiera dellÂOnu, e provocare con uno spogliarello i marinai italiani che si stanno imbarcando da Livorno.La trama è abbastanza semplice: ogni tre pagine cÂè un amplesso, per cui fino a pagina novanta ci sono trenta amplessi. Nelle ultime quaranta pagine cÂè un solo amplesso che dura però per trentotto pagine, mentre nelle ultime due si spiega come oggi, senza la Nato, non si va da nessuna parte.
ÂCento colpi della strega prima di andare a dormire di Doriana L.E la storia di una fisioterapista osteopata di undici anni che curando Ferdinando F., vittima del colpo della strega, viene travolta da un desiderio brutale incontrollato. Un giorno, mentre gli fa una ionoforesi, si scatena la sua perversione feticista: la ragazzina è infatti ossessionata dal Voltaren che, sotto forma di pomata, fiale o gel, sarà lÂelegante ma enigmatico tormentone erotico di questa cieca passione.Il finale è sconvolgente: Tatiana B. , una paziente afflitta dal ballo di San Vito, si invaghisce di Doriana L. e Ferdinando F., roso dalla gelosia, la uccide strangolandola con una calza contenitiva Sanagens.
ÂCento colpi di sonno prima di andare a dormire di Flavia P.E lÂunico caso di diario scritto da una non più giovanissima. Sono infatti le piccanti rivelazioni della moglie di Romano Prodi sugli effetti che hanno sulla sua libido gli intensi e vivaci incontri amorosi col marito.