Navigate / search

Non vi sfugge niente

Sappiate che la titolare del blog può anche avere un attimo di distrazione ma i suoi lettori sono di guardia 24 ore su 24, per cui mi tocca riportare qui di seguito qualche segnalazione interessante. Su Cicciobaffo Costanzo:

(commento di Stefy) “Nella puntata di “Buona Domenica”, mentre intervistava Paola Barale, Maurizio Costanzo ha fatto una citazione non troppo felice. (in puntata Costanzo ha riferito con aria sognante di amare la sua casa di Ansedonia perchè lì immagina sempre di vedere Caravaggio sulla spiaggia della Feniglia mentre viene accoltellato durante una lite e gli piace pensare che sia in fondo al mare a giocare a carte…) Infatti Caravaggio non è stato ucciso mentre giocava a pallacorda (non a carte) ma è stato lui stesso a uccidere (tale Ranuccio Tomassoni) per una lite in seguito a un punto non assegnato. Se le cose non si sanno caro Maurizio…taci…per sempre.” (Caravaggio è molto probabilmente morto di malaria) ________________________________________________________________ Sulla De Filippi, il Berlusca e il cast di “Amici” (Marika, via email) : Cara Selvaggia, forse ti sarà sfuggito un fatto.

Tra i ragazzi della nuova edizione di “Amici” della De Filippi spicca una certa Filomena Cacciapuoti, aspirante cantante. La ragazza è davvero fortunata perchè quest’anno ha superato una selezione durissima, più di mille aspiranti attori/cantanti/ballerini per pochissimi posti in palio. Il fatto è che la ragazza ha fortuna da vendere perchè anni fa passò anche le selezioni di “Superstar”, il programma condotto da Daniele Bossari che vedeva in gara molte aspiranti cantanti. A rendere i fatti ancor più strani va ricordato il servizio di “Striscia la notizia” in cui veniva mostrata la nostra Filomena Cacciapuoti cantare in duetto con udite udite Mariano Apicella nella famosa esibizione a Porto Rotondo nella villa del Berlusca. I casi della vita… Ciao Marika (nota della titolare: e io che pensavo che Filomena Cacciapuoti fosse un personaggio di una commedia di De Filippo, non della De Filippi) _________________________________________________________________ Sul tronista rintronato Giuseppe Lago : (commento di Arianna) “Selvaggia, perchè Giuseppe Lago è pettinato come Alfalfa delle “Simpatiche canaglie?” (qui sotto) (approfitto di questo post per ringraziare le 10 000 persone che passano qui ogni giorno. Ieri addirittura 15 000. Dite che con le mie origini per metà abruzzesi e per metà liguri posso spacciarmi per meticcia e candidarmi?))

Leave a comment

name*

email* (not published)

website