Navigate / search

Tgcom ridicolo

Buon pomeriggio carissimi lettori, oggi pubblico l’e_mail del commentatore selvaggio Anthony, arguto smascheratore del taroccamento di Tgcom, peraltro ancora in corso, ai danni della Nostra. Eccovi il dettagliato report: “…..Siccome sono costretto a restare davanti al pc per tutta la sera,Mi sono messo a monitorare l’andamento dei voti sul TgCom ed ho notato qualche piccola anomalia.Incominciamo a dare qualche numero e qualche Screen Shoot ! Il periodo di “osservazione” va dalle 20:29 del 1 Maggio alle 21:47 dello stesso giorno.Questi orari sono testimoniati dall’orologio che compare in alto a destra nel sito dello stesso TGCom e quindi vi è la certificazione oggettiva delle screen shoot.

Selvaggia in pratica in poco + di un’ora si è beccata 508 voti contro i 122 di Angela. Questo significa che in questa ora la Nostra si è beccata praticamente l’80 % delle preferenze da parte degli internauti. Se questa fosse anche la percentuale totale del sondaggio non ci sarebbe nulla di strano ma siccome il sondaggio dà un 57% contro 43% mi sembra evidente che statisticamente i conti non tornano. Il taroccamento è servito ! ! ! Possibili spiegazioni: 1) C’è un utente matto che odia a morte Selvaggia ed è rimasto per + di 2 ore a votarle contro impazzendo a ulteriormente a cancellare cookie e quant’altro per effettuare votazioni multiple. E penso che si possa escludere questo ! 2) Il sondaggio è palesemente taroccato nel seguente modo: qualcuno ha deciso che Selvaggia debba essere in svantaggio e per la precisione con una percentuale che oscilli tra il 53% ed il 60 % .Per fare questo è stato implementato un semplice algoritmo che per ogni voto dato ad Angela ne assegna automaticamente 2 o 3 (o addirittura 10) a Selvaggia in modo da far lievitare le sue percentuali.Ovviamente quando si raggiunge una percentuale troppo alta lo stesso algoritmo permette di ristabilire le cose riportando l’assegnazione dei voti alla normalità. Non è da escludere che ci sia anche una temporizzazione nell’aggiornare i dati ad hoc ! Questo come si può vedere dagli screen shoot allegati è avvenuto fino alle 22:54. Un’altra cosa che invece definirei “incredibbbile” si è verificata dalle 22:56 sempre dell’ 1 Maggio alle 23:09 sempre dello stesso giorno:

Come si può vedere Selvaggia ha preso 113 voti mentre la gavagna “solo” 13, quindi un rapporto di 1 a 10. Questo significa che in questo lasso di tempo Selvaggia avrebbe + del 90% delle preferenze ? ? ? ?? Si torni ai punti 1) e 2) per le spiegazioni. Se poi qualcuno avesse ancora dei dubbi basta passare al prossimo shoot catturato alle 23:21 in cui Selvaggia ha raggiunto la vertiginosa cifra di 5642 voti (100 in + rispetto alle 23:09) mentre la gavagna ha solo 3848 voti quindi il rapporto di 1 a 10 è stato “magicamente” confermato.

Non ho nient’altro da aggiungere . . . magari però che qualcuno avverta quelli del tgcom perché se no entro stanotte va finire che supera anche il 100 % !!! AGGIORNAMENTO: “Ciao Matteo, ho avuto un’ulteriore conferma delle vaccate che stanno combinando al TGCom . . . Come ti avevo descritto nell’allegato di ieri sera sono convinto che il taroccamento del sondaggio avvenga assegnando a Selvaggia dei voti aggiuntivi ogni volta che qualcuno vota per Angela. Ad es. per ogni voto registrato per la cavagna automaticamente ne assegna 2, 3 (fino ad un max 10) a Selvaggia in modo tale da mantenere automaticamente una percentuale da 50% a 60 % in favore sempre della Cavagna ovviamente. Poiché evidentemente però sono arrivati una marea di voti per Selvaggia il loro algoritmo è saltato e la cacchiata si è manifestata in tutta la sua nefandezza. Guarda qua:

Come puoi vedere il totale dei voti è passato da 8354 a 17593 e questo significherebbe che più o meno durante questo lasso di tempo[12 ore notturne per giunta] Selvaggia abbia preso circa il 70% delle preferenze e potrebbe essere anche verosimile tranne un piccolo particolare. Nel sito non è possibile fare + di una votazione al giorno quindi o per qualche strana coincidenza gli italiani questa note non hanno dormito e per vincere l’insonnia sono andati a votare sul tgCom oppure è valida la teoria suesposta. Infatti è impossibile che in 2 giorni abbiano votato solo 8mila persone e nel giro di 8 ore notturne per giunta siano arrivati + di altri 8 mila voti. Questo invece si spiega benissimo se per aggiustare il sondaggione vengano aggiunti voti.a cacchio di cane ! ! !” Grazie Anthony Selvaggio, Tgcom è ufficialmente smascherato. Invia un sms al 48244 e scrivi ANGELA oppure chiama da telefono fisso l’ 16476

Leave a comment

name*

email* (not published)

website