
E’ ufficiale: a Milano il nuovo trend (decisamente antinatalizio) è la rissa in un locale pubblico ma attenzione. Purchè le controparti siano le seguenti:
vip contro imprenditore multimilionario. Ecco che dopo il caso
Fede/amaro Giuliani, ieri sera in un noto locale della notte milanese, s’è svolto un altro un incontro di boxe i cui protagonisti, questa volta, sono stati l’ex pupa
Nora Amile e Tommaso Bracco, giovane proprietario della multinazionale Bracco farmaceutica. (1 miliardo di euro di fatturato, mica bruscolini). I fatti: sono le due di notte. Il privè della discoteca è affollata di vip più o meno noti e, direi, di diversa levatura. Ci sono
Manuele Malenotti, Cristiano Angelucci, Franklin Santana e personaggi vari. Nora si avvicina ad un tavolo del privè, quello occupato da Tommaso Bracco in compagnia della fidanzata e un paio di amiche tra cui una modella di colore, e si mette a bere e chiacchierare con qualche amica. E’ un attimo. La fidanzata di Bracco le si avvicina come una furia e senza proferire parola le versa un bicchiere di vodka in testa. Nora, completamente zuppa, si dirige infuriata verso la ragazza mentre quel gran gentiluomo di Tommaso Bracco dice:
“Ha fatto bene!” . La fidanzata di Bracco, chiaramente alterata, schiaffeggia Nora, la modella di colore prende a pugni un’amica di Nora, volano bicchieri, la gente intorno prova a sedare la rissa ma dal tavolo di Bracco cominciano a lanciare bicchieri di vodka annaffiando tutti.
Bollettino di guerra: una delle ragazze che ha avuto la sfortuna di chiacchierare con Nora in quel momento ha dieci giorni di prognosi, Nora ha varie contusioni e sporgerà denuncia. Per la cronaca, Tommaso Bracco è andato via dalla discoteca gridando: “Denunciatemi, così facciamo un po’ di gossip e io ci guadagno pure!”. Motivo della rissa? La fidanzata di Bracco ha un ex fidanzato in comune con Nora e tra le due non corre buon sangue.
Questo, per chi fosse interessato, il calendario dei prossimi incontri di boxe vip contro imprenditori nella città meneghina : 1 dicembre: Beppe Convertini vs Paolo Barilla. Location: ristorante “La Briciola”. Causa scatenante: Beppe Convertini ha trovato un fusillo tra le lenzuola del letto della sua fidanzata e sospetta ci sia una relazione sessuale tra Paolo Barilla e la sua ragazza.
4 dicembre:
Francesca Cipriani vs Michele Ferrero. Location: The club. Causa scatenante: La moglie di Michele Ferrero è convinta che il ripieno del Ferrero Rocher sia ispirato a quello del cervello della Cipriani , ovvero una nocciolina, e quindi è certa che tra i due si celi una torbida liaison. E ancora: 18 dicembre:
Jo Squillo vs la famiglia Campari. Bento Bar, corso Garibaldi. 20 dicembre:
Serena Garitta vs John Elkann. Mizu, Corso Sempione. 28 dicembre:
Sara Tommasi vs Giorgio Armani. Frank, Via Lecco. Acquistate i biglietti in prevendita perché il fight club de noantri comincia ad avere parecchi fan, io ve lo dico.