Navigate / search

La mail di Paolo Sorrentino a Dagospia

Caro Roberto so che tu hai semplicemente ripreso L'Espresso, pero' ti chiedo cortesemente di rettificare così come lo chiederò a L'Espresso. Io non twitto. Non ho twitter e a malapena so cos'è. Le frasi che avrei twittato sono in realtà citazioni dal mio libro "Hanno tutti ragione". Estrapolate dal racconto. Che ha tirato fuori qualcuno, non io. Io sono una persona seria, lavoro dalla mattina alla sera e non ho tempo per scrivere cazzate.

Ti abbraccio. Paolo Sorrentino

Ora, Paolo Sorrentino per me non si tocca. Mi piacciono i suoi film, mi è piaciuto il suo libro. E manco voglio fare la piccata perchè insinua che chi sta su twitter non lavori. Io pure so' così cretina da pensare che chi se ne sta mesi sul set di un film non faccia una mazza, ma parlo di cose che non conosco. L'unica domanda è: se le frasi che hanno scritto sul suo finto twitter sono tratte dal suo libro, perchè poi dice che non ha tempo per scrivere cazzate? Cioè, le stesse frasi in un libro hanno dignità e su twitter diventano cazzate? Ma soprattutto: Paolè, e fatte 'na risata.

Comments

bruno
Reply

Ciao Paolo , sono Bruno da Bologna tipico pugliese che diresti di conoscermi come un personaggio di un novo film tuo…. però io sono un gigante

Leave a comment

name*

email* (not published)

website