Beata ingenuità
Scena memorabile. Ieri sono con Leon a X Factor. Nella zona guardaroba incontro una ragazza che lavora li’ in compagnia di un’amica. Leon e’ più avanti con un’amichetta. Mi vede salutare la ragazza. Poi torna da me e mi fa: mamma, sai che quella che stava con la tua amica, ha detto che sei bella? E io: ma dai, ha detto così? E lui, candido: si’ si’, quando e’ passata davanti a me le ha detto: belle amiche che hai!
Comments
questo messaggio ovviamente lo vedro io te il webmaster e gli altri spioni che lavorano per berlusconi. e questo c’ho che voglio anch’io. comunque il mio problema principale con l’italia non é selvaggia lucarelli e suo figlio. selvaggia é solo un caso che considero umano che cerco di aiutarla e continuero a cercare di aiutarla e di parlare di lei (anche se muore “rispetto alla prepotenza di berlusconi”) cio che condurra sicuramente a mediaset e li i problemi sono troppo seri. e propongo lasciare libera selvaggia e suo figlio e selvio puo continuare le suoi attivita tranquillamente visto che ai altri piace quel segreto
per il mio problema invece continuero a criticare il governo e le suoi mosse come fanno tutti tanto tutti sappiamo che é ridicolo.
se invece volete che non scrivo piu avete l’inps per vedere quanto mi deve l’italia. ma sempre con il rilacio di selvaggia e suo figlio. ci sono altre piu belle e molto disponibili e basta con le stupidagini dei piccoli ragazzini.
Che strazio leggere il mito dei miei sogni erotici che esce pazza per Renga.
Selvaggia che delusione ma tutti gli sgorbi li vai a beccare te?????
invidiose!