Navigate / search

Posso esserle utile?

Negozio vuoto.
Buongiorno.
Buongiorno.
Deliziosa signorina mi si avvicina.
“Le serve qualcosa?”.
No grazie.
Passa un minuto. Delizioso ragazzo mi si avvicina.
“Posso esserle utile?”.
“No grazie”.
Passa un minuto. Deliziosa signorina mi si avvicina.
“C’è la consulenza trucco dei prodotti … le interessa?”.
“No grazie. Vorrei questo fondotinta”.
“Le interessa anche la cipria per fissarlo?”.
“No grazie”.
Alla cassa.
“Le interessano i dischetti struccanti in offerta?”.
“No grazie”.
“Ha la nostra tessera? La facciamo?”.
“No grazie”.
Pago 100 euro per prodotti vari.
“Abbiamo solo omaggi uomo, le interessano?”.
Allora. Amici di Sephora, a parte che io non sono Conchita, per cui il dopobarba non è un’urgenza nella mia vita e ad una che vi lascia 100 euro magari un campione di cremina contorno occhi potreste pure rimediarla, ve lo dico col cuore: rivedete le vostre politiche/strategie marketing/strategia vendita, altrimenti poi uno preferisce lacrimare sei giorni per un mascara da 3 euro e 50 ma campare serena (ora il comitato commesse talebane lascerà messaggi livorosi. Mi sono rivolta al signor Sephora, abbassate le pistole).

 

Comments

Di
Reply

ahahahahah
UNICA!!!! CLAP CLAP CLAP

pan83
Reply

Da Kiko fanno uguale

valentina
Reply

hai ragione al 1000x 1000 io ci vado SOLO quando mi arrivano gli sconti altrimenti sephora mi vede solo con il canocchiale.mai un cavolo di campioncino decente

laura
Reply

Si, ma allora, invece di scrivere che ti hanno rotto le palle e comunque comprare per 100 euro, sii coerente fino in fondo, manda tutti i commessi a quel paese e vai a comprarti il sacrosanto mascara a 3 euro e 50……guarda che si campa bene anche senza sephora…..

pippo
Reply

è accaduto anche a me

Franceschina
Reply

Me lo chiedo sempre chi è il genio del marketing che ha inventato questa strategia della petulanza che MOLTISSIMI negozi hanno adottato. Io ad esempio non entro mai da Intimissimi se non con la certezza di acquistare… Senno due scatole…

elisa
Reply

Ho tessera gold (wow!). Ho speso, qualche volta mi capita ancora, centinaia di € nello store della mia città acquistando tantissimi prodotti per me e per amiche ecc. Il massimo che mi è stato gentilmente omaggiato è stato un vasettino minuscolo di fondo e un primer viso nello stesso formato. Per il compleanno ho avuto un bonus che è andato perso nelle manine di mio figlio, è stato ridotto in coriandoli… Chiesi alla commessa se fosse comunque possibile fruire del regalo, 30€ mica nulla e mi è stato “negato” con farneticazioni che al momento non ricordo.
Penso che si il sig. Sephora debba un attimo fermarsi e rivedere qualcosina.

Leave a comment

name*

email* (not published)

website